IL DIO ASSOLUTO DELL'ILLUSIONISMO--, PLAGIATI DA UN DIO MAGGIORE

« Older   Newer »
  Share  
nikita13
view post Posted on 31/7/2009, 13:32




GRAVISSIMA PATOLOGIA LA TELEGIORNALE DIPENDENZA





Ho guardato il telegiornale questa sera, nonostante sia ben consapevole che la salute ne risenta enormemente, e la mente si logori a volte in modo irreversibile.

Ho guardato il telegiornale, ed ho avuto per un attimo la sensazione che tutto sia perso.
E si è materializzata una immagine dinanzi a me, ho visto decine di avvoltoi librarsi in volo dopo aver abbandonato il corpo di una ragazza rimasta immobile per 17 anni,

Avvoltoi di nuovo affamati in cerca di nuovo cibo.

Image and video hosting by TinyPic
Vedevo volti di plastica che parlavano di aggressioni, di stupri, di angoscia.
Parlavano e parlavano, ma in verità ripetevano in maniera ossessiva una sola frase: dovete avere paura, dovete temere, dovete essere terrorizzati.
La chiamano informazione, ma in verità si tratta di palese, dozzinale, condizionamento.
Ed ho pensato che più di un italiano su due era lì, in quel momento, a ricevere quella dose di paura, senza difese davanti ai profeti del terrore.

- Essi creano solo degli stati d’animo ( état d’esprit), ciò che è molto più efficace, ma, forse, un poco meno alla portata di chiunque.


E sono stati davvero ingegnosi.
Non è mai stato così facile come lo è oggi, per questi pochi, poter indirizzare i sentimenti ed i pensieri dei molti.
Ma non è questo il vero punto della questione.
Si sa che la televisione ci condiziona, si sa che quelli che parlano da lì dentro sono lì per dirci come pensare, cosa comprare, quanto avere paura.

- E’ incontestabile che la mentalità degli individui e delle collettività può essere modificata da un insieme sistematico di suggestioni appropriate

E’ una cosa nota, evidente.
Eppure funziona comunque.
L’onda emotiva comunque ci attraversa, bypassa la nostra sfera razionale.
Ed è questo il punto.



- Uno stato d’animo determinato richiede, per stabilirsi, condizioni favorevoli, e occorre o approfittare di queste condizioni se esistono, o provocarne la realizzazione.Agiscono direttamente sulle emozioni, raggiungono la nostra sfera più profonda, meno controllabile.
Creano stati d’animo collettivi e li diffondono, ed hanno i mezzi per raggiungere chiunque.




E per un attimo ho davvero creduto che la partita fosse definitivamente persa, che non vi fosse più nulla da fare.
Poi ho capito che quel messaggio mi arrivava proprio da lì dentro, da dentro quello schermo.


Così l’ho spento, ho guardato un attimo fuori dalla finestra, ed ho pensato che forse non tutto è ancora perso.







SPEGNETELI..
.DALL'APOCALISSE DI GIOVANNI..
ED EGLI SI FARA' SENTIRE IN TUTTE LE CASE..E POI CON GRAN TUMULTO IN OGNI CASA SI FARA' VEDERE...ESSO E LA BESTIA QUESTO SARA' IL SUO INGANNO!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,464

Status:


Ci tarsmettono "paura" e con ciò non ci eprmettono di liberarci.......in più ci propongono un mondo che va sempre più verso la rovina, ma non è così in realtà nel mondo c'è tanta vita, tanto amore ma alla gente proiettano solo il negativo, formano la mente della gente la tv la grande droga di questo millennio.una droga pericolosa altamente legalizzata e altamente pericolosa per i nostri figli, per favore non lasciamoli da soli dinanzi al tv!
Ci vuoe critica per tutto ciò che ci circon da, critica costruttiva e pensiero intelligente, siamo uomini siamo noi che dirigiamo.............
 
Top
1 replies since 31/7/2009, 13:28   120 views
  Share